Ripartono a Milano i nostri corsi personali

Dopo il successo dei corsi di gruppo, ASG rinnova la sua offerta formativa per i liberi professionisti e gli studenti universitari
 
1b81a355e19c2ed2cb87e5ebe8be9e4a.jpg
 
 
Dopo oltre un anno di attività concreta su Milano, e il successo testimoniato dalla seria, partecipata e appassionata frequenza di gruppo alle lezioni di lingua e cultura giapponese  
 
 

 ASIAN STUDIES GROUP

 

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE, su precisa richiesta dei soci, ha deciso di rilanciare da febbraio a giugno, la propria offerta didattica e formativa rivolta ai liberi professionisti e agli studenti universitari, confermando ancora una volta l’ attitudine  del gruppo a divenire vero e proprio centro di formazione al servizio delle più differenziate esigenze d’apprendimento.

 

FORMAZIONE RIVOLTA AI LIBERI PROFESSIONISTI / AZIENDE

d1e2f9b98a3d07454c058ffd81ab1029.jpg

 

  • Lezioni di lingua giapponese per ogni livello: il programma segue standard specifici di riferimento così come stabiliti dalle certificazioni internazionali
  • Lezioni di traduzione specialistica:  lettura, traduzione e commento guidato di articoli di giornale in lingua con riferimento strutturale al mondo  del business, dell’economia e della società contemporanea.
  • Lezioni di strategia comunicativa e tecniche negozionali con il mercato giapponese: modulo di sociolinguistica applicata alle relazioni di business.
  • Lezioni di analisi di diritto societario: comprensione guidata di linguaggio tecnico e procedure contrattuali in Giappone.
_______________________________________________________________________
 

FORMAZIONE RIVOLTA AGLI STUDENTI UNIVERSITARI
 
0352778f99714841f71a2c9059954ebb.jpg

 

 
  • Lezioni di lingua giapponese per ogni livello: preferenza alle dinamiche di conversazione, lettura accellerata e commento.
  • Lezioni di recupero per esami universitari: supporto nella spiegazione della grammatica, nella focalizzazione degli esercizi e nel training guidato nella simulazione pre-esame
  • Lezioni di traduzione specialistica:  lettura, traduzione e commento di articoli inerenti la società contemporea o funzionali alla redazione di una ricerca universitaria o della tesi di laurea.
  • Lezioni di preparazione al JLPT: sostegno nelle esercitazioni funzionali al superamento delle certificazioni internazionali di conoscenza della lingua giapponese.
  • Kanji Check: rapidi esercizi guidati di ripassodi lettura e comprensione dei kanji.

 
ASG non è una scuola. E’ un’associazione che mette in comunicazione un network di specialisti e che promuove per i propri soci una serie di offerte di formazione assolutamente pianificabili secondo libera e funzionale gestibilità.
 
Lo scopo è aggregativo sia in termini sociali, che di crescita culturale e professionale.
 
Le offerte didattiche si tengono nella nostra sede di Milano o, su richiesta del socio, presso il domicilio interessato nel caso di un privato o presso la sede lavorativa nel caso di un’ente pubblico o un’azienda.
 
Seminari specialistici, week-end didattici e corsi itineranti si tengono periodicamente nelle maggiori città italiane (Milano, Bologna, Roma, Torino) per info sulla nostra attività al di fuori dello sportello di Milano CONTATTATECI

 
 
Per informazioni su come diventare soci e accedere, attraverso tesseramento, al ricco programma formativo che la nostra associazione valorizza attraverso il suo staff, non esitare a scriverci
 
Ripartono a Milano i nostri corsi personaliultima modifica: 2008-02-19T11:35:00+01:00da inokashira
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ripartono a Milano i nostri corsi personali

  1. Buongiorno
    Vi scrivo perchè vorrei avere qualche informazione sui vostri corsi di lingua giapponese livello principiante.
    Vorrei sapere quando partono i corsi, quanto costano, se ci sono corsi serali e dove si svolgono.
    Grazie per le informazioni che saprete darmi.
    Buona serata
    Francesca

  2. Buongiorno
    Vi scrivo perchè vorrei avere qualche informazione sui vostri corsi di lingua giapponese livello principiante.
    Vorrei sapere quando partono i corsi, quanto costano, se ci sono corsi serali e dove si svolgono.
    Grazie per le informazioni che saprete darmi.
    Buona serata
    Francesca

I commenti sono chiusi.