Asian Studies Group 東洋学協会

Stanze a Tokyo: ogni soluzione su misura!

Alloggiare a Tokyo: 1 mese a meno di 350 euro! TUTTO COMPRESO

 

Abbiamo deciso di illustrare oggi in una nuova categoria quello che è uno dei principali servizi offerti dal nostro gruppo!

Se cercate un posto letto a Tokyo per un soggiorno di studio, un meeting di lavoro o anche semplicemente per un viaggio di piacere, potete appoggiarvi alla nostra fidata rete di contatti

 Asian Studies Group provvederà ad eseguire una piccola ricerca per voi attraverso una rete di Guest Houses, Agenzie, gruppi di Host Families e vi aiuterà a trovare la soluzione più comoda per le vostre necessità!
 

Il punto forte del nostro servizio sta nella possibilità di curare interamente la corrispondenza con l’agenzia di riferimento,  occuparci di fornire  all’interlocutore tutti i dettagli in merito alle Vs esigenze!!!

Basta una sola email di richiesta e noi cominciamo a metterci in moto per voi… senza nessun costo d’apertura del servizio!!! NO ANTICIPI, NESSUNA CAUZIONE, NESSUN CONTRIBUTO SPESE! 

 

L’OFFERTA DI OGGI: GUEST HOUSE AD IKEBUKURO, NUOVA APPENA INAUGURATA E TOTALMENTE ACCESSORIATA a 15 EURO AL GIORNO!!!!

Siete alla ricerca di un posto letto per un soggiorno studio o un viaggio di piacere a Tokyo? Ebbene in anteprima abbiamo la possibilità di fornirvi informazioni sul pernottamento presso una guest house inaugurata quest’anno a Tokyo, a pochi minuti a piedi dalla fermata JR di Ikebukuro sulla Yamanotesen –

Sale completamente accessoriate, cucina comune, sala internet, dvd, manga, videogames, aria condizionata, tutto a disposizione degli ospiti italiani nella capitale!

Ma la differenza la fa il prezzo: 1 posto letto sala / dormitorio completamente accessoriata vi verrà a costare meno di 20 euro al giorno!!!!

 

 

In più la possibilità di partecipare ad un corso di preparazione al soggiorno in giappone della durata di 15 / 25 ore.


 

PER DIVERSE ESIGENZE CI OCCUPIAMO PERSONALMENTE DI STUDIARE LA RICERCA DELLA SOLUZIONE MIGLIORE 

CONTATTACI ORA!
Stanze a Tokyo: ogni soluzione su misura!ultima modifica: 2007-08-31T11:45:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo