Viaggio Studio in Giappone: studiare a Tokyo, la miglior offerta al miglior prezzo





Un’incredibile opportunità per coloro che vogliono apprendere o migliorare la conoscenza della lingua giapponese.
In partnership con l’istituto Kai School di Tokyo, struttura certificata, organizziamo soggiorni linguistici a Tokyo di 3/4 settimane, semestrali o annuali.

Il nostro programma prevede


  • Flight (il volo è da intendersi con JAL e i servizi di viaggio sono gestiti da un tour operator certificato in partnership con la ns struttura.)
  • Insurance
  • Supporto gestionale (staff madrelingua e bilingue italiano / giapponese / inglese offerto da Asian Studies Group, social promotion association)
  • Corsi: individuali o di gruppo secondo la singola preferenza
  • Servizio di alloggio come nelle opzioni seguenti:

GUEST HOUSE: per chi sceglie di vivere un ambiente internazionale, con la possibilità di parlare la lingua e divertirsi. La sistemazione può essere in camera privata, in dormitorio o in appartamento con spazi comuni condivisi.


DORMITORIO: Ssoluzione adatta per chi sceglie un periodo di permanenza breve. Ambiente giovane e dinamico, si tratta di una camerata di più persone con servizi in condivisione..




APPARTAMENTO:per periodi più lunghi, c’è la possibilità di soggiornare in appartamenti. Attraverso il nostro network offriamo la sistemazione più adatta ad ogni esigenza e necessità.




Miglio prezzo a partire da 2450 euro – (quota da intendersi per soggiorni studio di un mese in servizio all inclusive

  • Le procedure di iscrizione ai corsi presso l’istituto didattico di Tokyo e le formalità di prenotazione dell’alloggio vengono gestite dal nostro staff continuamente, sentitevi liberi perciò di programmare il vs soggiorno secondo la vostra disponibilità di tempo o interesse. Saremo felici di consigliarvi e di sostenervi nell’organizzazione del viaggio secondo le vostre necessità.


Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci, Il nostro staff vi risponderà nell’arco di 24 ore! Operando in qualità di associazione di promozione sociale, il supporto di consulenza ASG è assolutamente gratuito e da intendersi senza scopo di lucro. .



Viaggio Studio in Giappone: studiare a Tokyo, la miglior offerta al miglior prezzoultima modifica: 2008-10-21T10:28:24+02:00da inokashira
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Viaggio Studio in Giappone: studiare a Tokyo, la miglior offerta al miglior prezzo

  1. Ciao!!io,e un amico ,tra qualche giorno partiremo per il Giappone:esattamente dal 10 al 19 staremo a tokio a Tokio!
    Volevo sapere se potete darmi qualche indirizzo di guest house a basso costo.

    ps:ah..poi mi potete dare qualche delucidazioni in piu’ sui vostri corsi di lingua in Giappone
    -costi
    -periodo ec,,

    grazie mile
    Gianpaolo Faelli

  2. Caro Giampaolo 明けましておめでとうございます auguri di buon anno per prima cosa. Abbiamo provveduto a risponderti via mail con tutti i nostri materiali inerenti alle nostre consulenze di viaggio gratuite.
    ti invito anche a tenere d’occhio il nostro blog di viaggio http://japantravelnet.blogspot.com

    invito tutti gli interessati a viaggi, formazione, cultura e società di contattarci. Abbiamo sede su Milano, branch su Roma, Bologna, Tokyo e Shanghai!!!

I commenti sono chiusi.