NOVITA’! STUDIARE IL GIAPPONESE ON LINE

 STUDIA IL GIAPPONESE DIRETTAMENTE DA CASA, ALL’ORA CHE VUOI, AL LIVELLO CHE VUOI E PER QUANTO VUOI!

A grande richiesta abbiamo deciso di sperimentare anche per gli studenti italiani un nostro servizio didattico on line molto popolare fra i nostri studenti giapponesi che usufruiscono del nostro servizio per lo studio della lingua italiana!

 

Da oggi sarà possibile infatti collegarsi con il proprio pc attraverso Skype con alcuni nostri docenti italiani / madrelingua per comode lezioni di conversazione / lettura accompagnata e Kanji Check, direttamente da casa propria e secondo un calendario personalizzato fissato anticipatamente! 

Nessun costo d’iscrizione, nessun pacchetto, nessun obbligo di frequenza, nessuna fretta, nessun programma di classe, tutto personalizzato!

Programmi individuali usufruibili dalle 10.00 del mattino alle 24.00 di sera!!! Nessuna scuola potrà offrirvi un servizio simile!

 

ed2e43074205cfc9bb887e9d2aa3946b.jpg

 

 

Entriamo nello specifico dell’offerta:

 

Le lezioni di CONVERSAZIONE sono di 40 minuti e vertono su argomenti prefissati attraverso servizio newsletter o corrispondenza individuale con il docente.

63ddf9a79af386c2c121ec5159281672.jpg

 

Le lezioni di LETTURA ACCOMPAGNATA invece, durano 60 minuti. Sono esercitate da docenti italiani laureati in lingua giapponese e prevedono una fase di lettura seguita da un breve esercizio di comprensione del testo. c16ddf6a451e5ec7fdcaea99d7b3e754.jpg

 

 

Le lezioni KANJI -CHECK offrono la possibilità di valutare in diretta la vostra conoscenza nella lettura dei kanji o di brevi articoli di giornale contenenti parole chiave. Anche questo servizio è operato da personale laureato e qualificato. 50b3ca9cac74ca7e23c81cdbf866da62.jpg

 

 

 

Incluso nelle lezioni che prenoterete il servizio TUTOR per la correzione dei compiti e la preparazione ad esami.

 

Evitate le lentezze tradizionali, dispendiosità, e intoppi gestionali. Usufruite del dinamismo offerto da internet! Aderite alle nostre lezioni on line! 

Che aspettate? Prenotatevi! 

E la prima lezione è in offerta lancio!

Asian Studies Group 

 

NOVITA’! STUDIARE IL GIAPPONESE ON LINEultima modifica: 2007-06-15T18:05:00+02:00da inokashira
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “NOVITA’! STUDIARE IL GIAPPONESE ON LINE

  1. Karin, 書いたことをどうもありがとう!日本語の勉強に興味がありますか?もしそうだったら何か一緒に勉強しようか!
    Ciao Karin e grazie del messaggio, e così hai interesse nello studio del giapponese? Se così fosse che ne dici di studiare qualcosa assieme?

    p.s. Sei riuscita a visualizzare i caratteri giapponesi? Spero di sì!
    Seguici mi raccomando!
    ja mata!

I commenti sono chiusi.