Hiragana e Katakana: lista chiara e veloce

Oggi, per i più esigenti vi proponiamo una tabella inviataci da un nostro studente nonchè associato. Scaricando il file indicato avrete sottomano la lista completa, chiara e immediata d’hiragana e katakana.

 Lo staff di ASG consiglia ai nuovi studenti lo studio settimanale delle varie sillabe così come indicato in classe. 

Altri materiali, in particolar modo quelli indicanti il corretto ordine dei tratti e le parole di esercitazione,  da studiare in vista dei dettati che faremo in classe, le trovate nella sezione MATERIALI DIDATTICI sempre su questo blogsite.

e25394411152d2b069a872a2825faf4c.jpg
SCARICA IL FILE GRAFICO  

 

 

Per esercitazioni aggiuntive, o informazioni circa i tesseramenti e i nostri corsi su Milano e Roma o i nostri viaggi studio all’estero su Tokyo e Osaka, non esitate a

 CONTATTARCI

8d6bf8abd1ebd3f50b4c6176cf02b06b.jpg

 

 

 

Hiragana e Katakana: lista chiara e veloceultima modifica: 2008-01-09T18:07:57+01:00da inokashira
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Hiragana e Katakana: lista chiara e veloce

  1. Paolo & C. siete fantastici! Vi ho scoperto solo da pochi gg, e sto cercando di studiare più che posso per mettermi in riga con le Vs. lezioni. Sono un’autodidatta alle prime armi e quegli audio, anche se in inglese, per me sono vitali. Il problema è che in tutte le lezioni, prima delle frasi, compaiono scritte come questa: , ecc. Potete aiutarmi a far comparire la scritta originale? Arigatoogozaimasu, matane, Anna.

  2. Per chi non è in classe, ma on line, a 1000 km di distanza, ci saranno altre lezioni? Sono in fervida attesa!!! Arigatoogozaimasu, matane, Anna.

  3. Riciao Anna e grazie di averci scritto.
    Abbiamo dei seminari di formazione in giro per L’italia.. oltre ai soggiorni linguistici organizzati in Giappone.
    Più un programma di didattica online se sei interessata… 1000 km non ci spaventano 🙂

I commenti sono chiusi.