Alloggiare a Tokyo: 1 mese a meno di 350 euro! TUTTO COMPRESO

Abbiamo deciso di illustrare oggi in una nuova categoria quello che è uno dei principali servizi offerti dal nostro gruppo!

Se cercate un posto letto a Tokyo per un soggiorno di studio, un meeting di lavoro o anche semplicemente per un viaggio di piacere, potete appoggiarvi alla nostra fidata rete di contatti

 Asian Studies Group provvederà ad eseguire una piccola ricerca per voi attraverso una rete di Guest Houses, Agenzie, gruppi di Host Families e vi aiuterà a trovare la soluzione più comoda per le vostre necessità!
 

Il punto forte del nostro servizio sta nella possibilità di curare interamente la corrispondenza con l’agenzia di riferimento,  occuparci di fornire  all’interlocutore tutti i dettagli in merito alle Vs esigenze!!!

Basta una sola email di richiesta e noi cominciamo a metterci in moto per voi… senza nessun costo d’apertura del servizio!!! NO ANTICIPI, NESSUNA CAUZIONE, NESSUN CONTRIBUTO SPESE! 

 

L’OFFERTA DI OGGI: GUEST HOUSE AD IKEBUKURO, NUOVA APPENA INAUGURATA E TOTALMENTE ACCESSORIATA a 15 EURO AL GIORNO!!!!

 

Siete alla ricerca di un posto letto per un soggiorno studio o un viaggio di piacere a Tokyo? Ebbene in anteprima abbiamo la possibilità di fornirvi informazioni sul pernottamento presso una guest house inaugurata quest’anno a Tokyo, a pochi minuti a piedi dalla fermata JR di Ikebukuro sulla Yamanotesen –

Sale completamente accessoriate, cucina comune, sala internet, dvd, manga, videogames, aria condizionata, tutto a disposizione degli ospiti italiani nella capitale!

Ma la differenza la fa il prezzo: 1 posto letto sala / dormitorio completamente accessoriata vi verrà a costare meno di 20 euro al giorno!!!!

SE DECIDERETE DI FARE 1 MESE AVRETE LA POSSIBILITA’ DI ACCEDERE A SCONTI SPECIALI PER I PERIODI PROLUNGATI e arrivereste a spendere CIRCA 350 EURO!!! 

 

SERVIZIO UNICO NEL SUO GENERE E PRIMA OFFERTA IN ITALIA!

Contattaci Asian Studies Group 

 

IDEALE PER STUDENTI O PER VIAGGI BREVI: UTENZA GIAPPONESE ASSICURATA, ottima occasione per favorire scambi linguistici e culturali!

Vi proponiamo alcune foto in anteprima

f7088e6954d5c1506d7ee0d9f95fcd17.jpg
Ecco la foto della cucina comune completamente accessoriata

Immy 1.jpg

 

 

 La Guest house è poi provvista di collegamento internet con fibra ottica 24h compreso nel prezzo  Immy 2.jpg

79ae6bcf65d97278bf62d6891f9620c1.jpg
 
6c48afc8d731b09177b490f07480619e.jpgLe sale dormitorio sono tutte nuove ordinate e divise fra  uomini e donne, l’utenza è prettamente giovane e il clima assolutamente confortevole   Immy 3.jpg

 

 

 

 

 

 

Ancora una volta un servizio unico nel suo genere…. Vi stiamo forse viziando un po’ troppo?

CONTATTACI IN FRETTA! DISPONIBILITA’ LIMITATA!!!

SCRIVI A 

ASIAN STUDIES GROUP

 

 

Alloggiare a Tokyo: 1 mese a meno di 350 euro! TUTTO COMPRESOultima modifica: 2007-07-16T20:45:00+02:00da inokashira
Reposta per primo quest’articolo