Japanese e-learning! Novità unica e a grande richiesta

Sono ormai molteplici le richieste e proprio nel periodo in cui riprendiamo a proporre i nostri corsi di aula, abbiamo deciso di ripresentare l’offerta del giapponese on line!

 

 

ae1d2cb20d458f97b152d6a5a7db040c.jpgIl piano didattico è rivolto principalmente a chi vuole perfezionare uno studio già iniziato o pianificare l’attività didattica secondo esigenze e tempistiche d’apprendimento assolutamente personali.

Da oggi basterà un contatto su Skype o msn Messanger, un microfono, cuffie e webcam (opzionale) per essere assistiti all’ora desiderata, nel gorno preferito, nel ritaglio di tempo più comodo da un tutor on line che gestirà un programma personalizzato creato solo per voi. E’ un servizio molro amato dai giovani professionisti, imprenditori, personalità sempre in viaggio e che per impegni lavorativi non possono seguire un normale corso curriculare presso la nostra sede a Milano. 

 

 

Entriamo nello specifico dell’offerta:

  1. lezioni di grammatica
  2. lezioni di conversazione
  3. lezione di lettura accompagnata
  4. kanji check

 

9d447e56202d4ef6e231e06a1cf0a011.jpgLe lezioni di grammatica sono dei veri e propri momenti di spiegazione, esemplificazione ed interrogazione di verifica sui contenuti del programma di corso suddivisi secondo livello di difficoltà (beginner / elementary / intermediate / upper intermediate / advanced – mothertongue). Durante queste elezioni verrà verificata la comprensione di quanto spiegato precedentemente, riassunta tramite esempi esplicativi e fornite le regole per lo step grammaticale successivo. Il tutto arricchito da esercitazioni di traduzione immediata a verifica di quanto appreso.

 

 

La lezione di conversazione, invece, è il momento d’applicazione vero e proprio di quanto appreso. Un tutor madrelingua sarà disponibile per intavolare delle1777dcb71ff4597791f04eb76c1e4342.jpg discussioni su un topic settimanale concordato attraverso il sistema di newsletter ed esercitato nelle lezioni di grammatica e di interrogazione. Nel livello beginner ed elementary gran parte delle prime lezioni di conversazione sono rappresentate dal “dettato”, a verifica della capacità di utilizzo d hiragana e katakana.

 

La lettura accompagnata riassume poi competenze desunte sia dalle769947e25f5f07810f419f89b824a0c3.jpg lezioni di grammatica, per quanto concerne soprattutto la traduzione e la comprensione logica del testo affrontato, sia dalle lezioni di conversazione, in merito alla spigliatezza e naturalezza espressiva desunta dalla lettura.

 

Il kanji check è un momento di verifica collettiva… verranno proiettati kanji facili e via via a seguire a sempre di difficoltà maggiore. Il kanji check è un buon metodo per consolidare con rapidità la terminologia appena acquisita visualizzandola in termini concreti, proprio attraverso il sistema dei caratteri.149368e86c54118b0e32e1e2bb9c5a25.jpg

 

Diverse poi le tipologie di fruizione del servizio:

  • Pacchetto di 6 lezioni on line della durata di 60 minuti ciascuna valide per un mese
  • Pacchetto di 6 lezioni on line della durata di 60 minuti ciascuna valide per 2 mesi
  • Pacchetto Fidelity – 12 lezioni on line della durata di 60 minuti valide per 3 mesi
  • Lezione singola  senza pacchetto:  90 minuti!

Le lezioni di conversazione si possono prenotare con il madrelingua solo al costo di lezione singola e sono di 50 minuti 

 

Per esigenze particolari, curiositò, domande o per fissare il tuo programma personalizzato e ricevere una consulenza gratuita in sede così come on line, non esitare a CONTATTARCI 

Japanese e-learning! Novità unica e a grande richiestaultima modifica: 2007-09-07T22:36:25+02:00da inokashira
Reposta per primo quest’articolo